Quando si parla di arredamento vintage si fa riferimento a tutti i mobili e complementi d’arredo realizzati tra gli anni ’50 e gli anni ’90 del Novecento, che siano pezzi originali o riproduzioni in stile, testimoni delle mode che soprattutto dagli Usa arrivavano in Europa.
Si tratta di uno stile di arredamento unico, eccezionalmente capace di dare personalità e originalità a tutti gli ambienti, sposandosi perfettamente con qualunque destinazione d’uso: dal bar o dal ristorante sullo stile delle tavole calde americane anni ’50 rese famose dalle serie tv, fino ai salotti colorati e unici degli anni ’80.
La particolarità del Vintage non è dunque nei colori, o nell’uso di particolari forme; è piuttosto un modo nuovo di progettare gli interni dal mobile più grande fino al dettaglio di cromature e imbottiture.
Una scelta di stile che permette di reinventare gli ambienti, scegliendone con gusto ogni particolare, per tornare indietro nel tempo e creare spazi unici ed inconfondibili in grado di esprimere al meglio le personalità e le scelte dei clienti.
Affidati al nostro staff esperto e contattaci: sapremo guidarti nella progettazione di un nuovo ambiente o nella scelta dei complementi d’arredo perfetti per le tue esigenze.